Caseificio La Stella Bianca

L’eccellenza nei prodotti e la qualità del marchio

Dal 1999 portiamo sulla tua tavola un prodotto “buono”.
I nostri latticini sono sani, genuini e saporiti perché sono il frutto della tradizione e dell’esperienza della nostra terra di cui abbiamo grande cura e rispetto. Una “stella bianca” e pura che nasce solo dal latte delle nostre bufale. La mozzarella come tutti i nostri latticini, viene prodotta dal latte fresco del nostro allevamento con l’aggiunta del caglio e del sale seguendo l’antica ricetta casertana. L’attenzione alla tradizione, la dedizione e la qualità dei prodotti ci hanno portato lontano,
facendoci diventare un punto di riferimento della produzione culinaria italiana che oggi promuoviamo anche all’estero con il nostro nuovo punto vendita di Vienna.

Cesare Schiavone

Il capostipite della famiglia e della squadra.
La persona di riferimento ed esperienza che ha infuso in noi il vero amore per la nobile arte del casaro.

Sabrina Schiavone

Giovane, rampante e con tanta esperienza già accumulata, è la responsabile amministrativa nonchè dello store di Casal di Principe.

Francesco Schiavone

Il capitano. Un caposquadra dinamico e deciso. Sta nelle sue mani la gestione della produzione, ma non manca di affiancare Cesare nell’organizzazione e nella gestione della fattoria.

Antonella Schiavone

La punta d’iceberg, la faccia dell’azienda nelle relazioni pubbliche e la referente con le associazioni di categoria: Antonella è la parte manageriale che orienta e dirige l’azienda verso il futuro.